Dall'acquisto degli abbonamenti aziendali a quotidiani e riviste on line all'attivazione delle utenze nel software di sfogliatura, con Simul News® potrai decidere cosa vorrai leggere ogni giorno, sul tuo smartphone, tablet e PC, con un semplice click! 

Quotidiani e periodici ad uso corporate: Simul News® pensa a tutto!

Simul News® è la piattaforma tecnologica per il business che consente di attivare abbonamenti corporate alle edizioni digitali di tutti i principali giornali, quotidiani, riviste e periodici, sottoscrivendo un piano ex-novo o utilizzando il software anche per gli abbonamenti digitali già in essere.

Simul News®: tutti gli abbonamenti aziendali in un'unica piattaforma

L'edicola virtuale on line di Simul News® comprende i titoli più autorevoli del panorama della stampa italiana, dai quotidiani, in edizione nazionale e locale, alle riviste e magazine di approfondimento. Il palinsesto di Simul News®, in costante aggiornamento, porta sul tuo PC, smartphone o tablet la versione digitale sfogliabile on-line delle testate di stampa, con abbonamenti flessibili studiati per le esigenze di grandi aziende, enti locali, PA e ministeri, redazioni e uffici stampa o professionisti freelance del mondo dell'informazione.

Flessibilità e tempestività

Simul News® è una piattaforma scalabile che può essere fruita dal singolo professionista come da un team strutturato che necessita di collaborazione in tempo reale, anche da remoto, tra tutti gli utenti coinvolti nel processo lavorativo. Le caratteristiche tecnologiche del software offrono versatilità e potenzialità elevate, rendendo immediata l'attivazione delle nuove utenze e consentendo modifiche o incremento dei propri piani di abbonamenti aziendali in qualunque momento.

Ottimizzazione dei tempi di lavoro, efficienza e tempestività sono gli obiettivi di Simul News® come strumento di lavoro per i professionisti dell'informazione. Le caratteristiche tecnologiche del software fanno il resto, con un sistema progettato per garantire stabilità, versatilità e performance elevate. Lo sfogliatore digitale dei quotidiani on line comprende sistemi di ricerca avanzata, alert personalizzati, salvataggio di porzioni di giornali e riviste in pdf e visualizzazione aggregata dei canali Twitter.

Quotidiani e riviste inclusi nel proprio abbonamento sono fruibili completamente on-line, senza tempi di caricamento e con innumerevoli possibilità di visualizzazione, condivisione o selezione delle fonti consultate.

Simul News® è una piattaforma tecnologica soggetta a controllo da parte del revisore contabile indipendente BDO Italia S.p.A. iscritto nell’Albo Consob.  

Abbonamento in prova gratuita

Scopri le potenzialità di Simul News®! Compila il form di contatto e riceverai le credenziali per accedere alla nostra piattaforma e testarne tutte le sue funzionalità!  

Cosa include la demo?

  • Una visione d'insieme del nostro software sviluppato per le tue necessità in base alle tue esigenze;
  • La visione di un quotidiano attraverso lo Sfogliatore Digitale;
  • Tutte le nostre funzionalità: ricerca avanzata, RSS, Blog, Alert, Social e molto altro;
  • 1 settimana utile a saggiare tutte le potenzialità della piattaforma Simulnews®.

Scopri il servizio di abbonamenti per aziende ai quotidiani e alle rivisteScopri il servizio di abbonamenti per aziende ai quotidiani e alle riviste