Sfogliare il giornale non è mai stato così facile e veloce!

Con Simul News® puoi leggere in tutta comodità quotidiani e periodici nazionali ed esteri (a seconda degli abbonamenti da te prescelti).

Sfogliare il giornale non è mai stato così facile e veloce!

Con Simul News® puoi leggere in tutta comodità quotidiani e periodici nazionali ed esteri (a seconda degli abbonamenti da te prescelti)

Tutta l’informazione, in un posto soltanto!

L’interfaccia utente con le informazioni che ti portano al cuore della notizia, le prime pagine, la sezione con l’articolo più letto in quel momento, RSS dell’azienda cliente, tutto in un posto soltanto.

Tutto il lavoro in una sola piattaforma!

Analizza le fonti di informazioni, scrivi ed elabora articoli utilizzando la piattaforma Simul News®.

Tutto il lavoro in una sola piattaforma!

Analizza le fonti di informazioni, scrivi ed elabora articoli utilizzando la piattaforma Simul News®.

Scopri i vantaggi di un cruscotto che si legge in un colpo d’occhio!

Con Simul News® puoi disporre in maniera omogenea di notizie provenienti dalle fonti più diverse. Metti in ordine il flusso di informazioni e rendi più ordinato il tuo lavoro.

Arriva a tutto, con tutto!

Scopri il vantaggio di utilizzare
Simul News® attraverso qualsiasi dispositivo a tua disposizione.

Simul News® è una piattaforma tecnologica il cui sistema informatico è stato sviluppato
e realizzato nel pieno rispetto della Sicurezza e della Garanzia del servizio reso al nostro cliente.

Simul News® è l’unica piattaforma in Italia il cui sistema informatico sia certificato da una Società di Revisione indipendente, BDO Italia SpA, iscritta nell’apposito Albo Consob, in conformità al vigente Regolamento digitale emesso da Accertamenti Diffusione Stampa Srl (“ADS”).
La certificazione si fonda sul principio della Sicurezza del servizio reso al cliente e della Conformità al suddetto Regolamento ADS, oltre a costituire anche forma di Garanzia per l’Editore, titolare dello sfruttamento economico dell’opera intellettuale diffusa attraverso Simul News®.

La certificazione è un atto volontario in quanto non è richiesta espressamente dal Regolamento vigente ADS né da specifiche norme di legge.

A seguito della emissione del recente Regolamento digitale ADS, entrato in vigore il 31 maggio 2017, Servizi Diffusionali Srl è stata uno dei primi Intermediari Digitali in Italia ad essere inserito (luglio 2017) sul sito ADS nell’apposito elenco degli Intermediari Digitali con la nota “Società in fase di Accreditamento ADS”.
Tale risultato è stato conseguito a seguito della verifica preliminare (“prima fase”) di valutazione dell’adeguatezza dei processi operativi di Servizi Diffusionali Srl eseguiti dalla società di controllo incaricata Reply Consulting Srl.
Il Protocollo di Accreditamento prevede, infatti, una seconda fase di verifica successiva, da svolgersi entro 6 mesi dalla richiesta di Accreditamento, al termine della quale vi sarà il completamento del processo di Accreditamento ADS.

Servizi Diffusionali Srl ha ottenuto la certificazione Uni EN ISO 9001:2015 attestante che il sistema di gestione per la qualità in atto presso la società è conforme ai requisiti normativi di riferimento.
Tale certificazione costituisce una ulteriore Garanzia della qualità dei processi aziendali in atto, anche finalizzati alla erogazione dei servizi digitali resi dalla società in favore dei propri clienti.

Simul News® garantisce il rispetto degli Accordi contrattuali con gli Editori; il software garantisce la Continuità del servizio reso ai clienti ed il rispetto del nuovo Regolamento digitale ADS (entrato in vigore il 31 maggio 2017).

Richiedi ora un incontro con un nostro consulente

COMPILA I CAMPI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN INCONTRO CON UN NOSTRO CONSULENTE OPPURE CHIAMACI AL NUMERO +39 06 9338 0718

X
SCEGLI SIMUL NEWS