Avresti mai pensato di poter avere a portata di mano un'edicola con abbonamenti digitali a tutti i quotidiani?

Con Simul News® è possibile leggere tutti i giornali online attivando copie dei quotidiani e periodici italiani e visualizzandoli nella stessa interfaccia web, con un click!

Tutti i tuoi abbonamenti riviste digitali centralizzati in un unico strumento, semplice da usare e ricco di funzioni avanzate studiate per ottimizzare il tuo lavoro, con l'ulteriore vantaggio dell'accesso a sconti e offerte per gli abbonamenti ai quotidiani online.
 

Leggere tutti i giornali online in un solo luogo: Simul News®

Simul News® è la soluzione tecnologica per il business concepita per sfogliare più testate digitali in un unico software, attivando gli abbonamenti a quotidiani e periodici italiani e gli abbonamenti riviste digitali già inclusi nell'edicola on line o portando i tuoi abbonamenti digitali preesistenti nella piattaforma.
 

Richiedi una demo gratuita

 

L'edicola per abbonamenti digitali multipli Simul News®: 
leggere tutti i giornali online non è mai stato così semplice!

Tramite le sue offerte di abbonamenti dedicati alle Aziende, il palinsesto offerto da Simul News®, in costante ampliamento verso tutte le più importanti fonti di informazione nel panorama italiano (ad esempio il Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore), porta sul tuo smartphone, tablet o PC tutte le testate digitali, sia in abbonamento per il professionista freelance, sia tramite l'offerta più strutturata per grandi gruppi di lavoro tra loro interconnessi (redazioni, istituzioni, aziende ecc...).

Con la sottoscrizione di acquisti per grandi quantità è possibile accedere a vantaggiose offerte per abbonamenti quotidiani online: per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Team.
 

Abbonamenti riviste online digitali: 
come abbonarsi ai giornali online

Per sottoscrivere un abbonamento o un carnet di abbonamenti e leggere tutti i giornali online dovrai solo contattare il Servizio Assistenza Clienti. Verrà creato un abbonamento su misura per te che tenga in considerazione i seguenti fattori:

  • il numero di abbonamenti digitali a riviste e quotidiani di cui hai bisogno;
  • gli abbonamenti a giornali on line già sottoscritti e che potrai portare nella piattaforma Simul News®;
  • la durata di sottoscrizione degli abbonamenti digitali;
  • quante persone avranno accesso al carnet di abbonamenti, con la creazione di un abbonamento multiaccount in caso di lavoro di team.
     

Indipendentemente da quanti quotidiani e riviste on line includerai nell'abbonamento, effettuerai un unico pagamento, riducendo notevolmente i tempi e le spese di gestione per le attività di informazione. Grazie a sconti e offerte sugli abbonamenti a giornali, riviste e quotidiani online avrai la certezza di usufruire dell'informazione su carta stampata al minor costo possibile.
 

Personalizzazione ed espandibilità: 

gestire gli abbonamenti riviste online digitali diventa facile e veloce

Che si tratti di un utilizzo professionale singolo o di squadra, Simul News® consente flessibilità e crescita senza precedenti nell'ampliamento on-demand dell'offerta al fine di garantire sia l'efficientamento dei budget aziendali, sia la tempestività nell'attivazione di nuove utenze e abbonamenti per quotidiani e riviste.

Qualsiasi sia l'esigenza di informazione della Tua azienda, Simul News® ha la soluzione adatta per consentirti di leggere tutti i giornali online.

Nell'attivazione di abbonamenti digitali multipli e personalizzati, potrai beneficiare dell'alto valore aggiunto garantito dal software sfogliatura quotidiani Simul News®, un sistema potente, immediato e versatile a cui si aggiunge la comodità offerta dai sistemi di ricerca avanzata, delle logiche di allerta e dell'analisi delle fonti RSS e dei canali Twitter.

Completamente on-line, veloce e semplice: Simul News®!

La piattaforma tecnologica Simul News® è soggetta a controllo da parte del revisore contabile indipendente BDO Italia S.p.A. iscritto nell’Albo Consob.
 

Simul News® per gli abbonamenti riviste digitali:
prova gratis il servizio

Testa tutte le funzionalità di Simul News® e scopri come è facile leggere tutti i giornali online con abbonamenti digitali su misura!

Compila il form di contatto per ricevere le credenziali di accesso alla nostra piattaforma e scoprirne le potenzialità!
 

Quali funzionalità include la versione demo di Simul News®?

  • Una visione complessiva di un software sviluppato per soddisfare tutte le tue esigenze di gestione degli abbonamenti digitali;
  • La lettura di un quotidiano attraverso lo Sfogliatore Digitale;
  • Le molteplici funzionalità del software, dalla ricerca avanzata ai feed RSS, dal Blog agli Alert e tante altre ancora;
  • 1 settimana per provare la piattaforma Simulnews® e scoprire tutte le sue potenzialità
     

Abbonamento a tutti i quotidianiLeggere tutti i giornali online