In cerca di una soluzione pratica e funzionale per consultare giornali per tablet freschi di stampa e in alta qualità?

Lo sfogliatore professionale on-line Simul News® ti stupirà sia su PC che su smartphone e tablet per la sua velocità di fruizione. Nessun tempo di attesa, nessun compromesso, nessun odore di inchiostro da rotativa: scopri come è facile consultare i giornali cartacei online con Simul News®!
 

Giornali per tablet con Simul News®,
e sfogli un'intera edicola con un click!

Simul News® è la soluzione business per piccole, medie e grandi realtà che permette la sfogliatura digitale di tutti i quotidiani e periodici italiani da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

In modo pratico e veloce, potrai avere accesso a giornali per tablet e a tutti i tuoi titoli preferiti in versione digitali, pronti per essere consultati in alta definizione su qualunque dispositivo mobile e non.
 

Giornali cartacei online: sfoglia i giornali per tablet con Simul News®

Uno strumento completo, affidabile e intuitivo, per sfogliare quotidiani online in ufficio, in viaggio e in qualunque altro contesto in modo semplice, sicuro e legale al 100%.

Prova tutte le funzionalità di Simul News® e accedi a tutta l'informazione italiana e internazionali dove e quando vuoi.

Richiedi una demo gratuita

 

Lo sfogliatore quotidiani online professionale Simul News®

La celerità di accesso ai contenuti, soprattutto in mobilità, è una sfida che va oltre i limiti della tecnologia. Simul News® offre l'unico sfogliatore quotidiano digitale che non necessita di tempi di caricamento, velocizzando l'accesso all'informazione digitale e integrando abbonamenti digitali multipli, comprensivi di tutte le testate italiane.
 

Sfogliatore quotidiani e giornali cartacei online:
un potentissimo strumento di lavoro

Sfogliare quotidiani online in tempi da record è solo l’inizio. Lo sfogliatore Simul News® permette l'accesso rapido a funzioni avanzate di gestione dei contenuti digitali, tra cui:  

  • zoom digitale in HD;
  • ritaglio a mano libera di porzioni di articolo;
  • ricerca all'interno delle testate del palinsesto;
  • salvataggio di pagine preferite;
  • invio di contenuti interessanti a colleghi;
  • attivazione di allerte per essere avvisati ad ogni pubblicazione di argomenti monitorati (strumento utile anche per le agenzie di media monitoring e web reputation).
     

Una volta provato, sarà impossibile tornare alla lettura dei giornali cartacei. Totalmente on-line, rapido, incredibilmente semplice, Simul News® può integrare anche abbonamenti digitali già in essere di giornali per tablet. La piattaforma tecnologica Simul News® è soggetta a controllo da parte del revisore contabile indipendente BDO Italia S.p.A. iscritto nell’Albo Consob.

In più, Simul News® è disponibile anche nella pratica versione app lettura quotidiani, riviste e giornali online: in pochi minuti, puoi trasformare il tuo smartphone o tablet in una vera edicola online, per l'accesso rapido alla versione digitale di tutte le testate a cui sei abbonato.
 

Prova gratis lo sfogliatore di giornali cartacei online

Scopri le potenzialità di Simul News®!

Compila il form di contatto e otterrai le credenziali per accedere alla nostra piattaforma con sistema responsive di lettura giornali per tablet, smartphone e PC. Potrai così testare tutte le funzionalità che la rendono un potente e utile strumento di lavoro e ti accorgerai di come la lettura illimitata di giornali e quotidiani sia agevole su qualsiasi schermo, grazie ad un sistema che adatta il testo in maniera automatica al tuo device.

 

Giornali per tablet e giornali cartacei online:
scopri cosa include la demo

  • Una visione d'insieme del nostro software, sviluppato per rispondere a tutte le tue esigenze di informazione;
  • L'accesso all'edizione quotidiana di un giornale mediante l'utilizzo dello Sfogliatore Digitale;
  • Una prova di tutte le funzionalità della piattaforma, come ad esempio ricerca avanzata, RSS, Blog, Alert, Social e molto altro;
  • 1 settimana di utilizzo della piattaforma Simulnews®, durante la quale scoprirai le sue infinite potenzialità.